Milan-Diego Lopez, è fatta: per il portiere quadriennale da 2,5 milioni a stagione

Milan-Diego Lopez, è fatta: per il portiere quadriennale da 2,5 milioni a stagione
1 Minuto di Lettura
Sabato 9 Agosto 2014, 14:23 - Ultimo aggiornamento: 21:00
fatta per il trasferimento di Diego Lopez al Milan. Dopo una serie di incontri, Adriano Galliani ha trovato un accordo per portare in rossonero il portiere del Real Madrid.



Il giocatore potrebbe sostenere le visite mediche già lunedì.



Operazione a costo zero per il Milan e "regalo" speciale per Pippo Inzaghi, nel giorno del suo compleanno (41 candeline per lui).



Per Diego Lopez, che in rossonero si giocherà il posto con Abbiati (Agazzi è invece in uscita), contratto quadriennale da da 2,5 milioni di euro più bonus.



INZAGHI: «GRANDE COLPO»

«Sono molto contento, oggi mi godo la giornata, il Milan sta facendo le cose al meglio, mi auguro di fare bene insieme alla squadra»: Pippo Inzaghi da Forte dei Marmi commenta con i giornalisti il nuovo acquisto rossonero, Diego Lopez, nel giorno del suo compleanno.



«L'arrivo di Diego Lopez - dice l'allenatore - è molto importante, è un portiere di esperienza, va a migliorare la nostra rosa. Cambiano le prospettive? Questo lo dirà solo il campo, noi dobbiamo continuare a lavorare ed essere pronti per il 31 agosto». Il regalo di Ferragosto è Taarabt? «Adesso vediamo...».
© RIPRODUZIONE RISERVATA