La Juventus vola da Draxler, Sampdoria: Cassano è più di un'idea

La Juventus vola da Draxler, Sampdoria: Cassano è più di un'idea
di Salvatore Riggio
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Luglio 2015, 18:00 - Ultimo aggiornamento: 21 Luglio, 10:40

La Juventus continua a darsi da fare sul mercato e vola a Gelsenkirchen, in Germania, per parlare con lo Schalke 04 di Draxler, obiettivo numero uno dei bianconeri. Non è facile arrivare a Goetze: «Non c'è nulla di vero a proposito delle voci che mi vorrebbero lontano dal Bayern Monaco», ha spiegato il fantasista. Beppe Marotta ha smentito di trattare Alex Sandro del Porto. Llorente attende una chiamata dal Real Madrid e al momento rifiuta ogni destinazione.

Capitolo Napoli. Allan arriverà in ritiro martedì e si sta per sbloccare la trattativa per Astori. Nel mirino c'è sempre Vrsaljko, ma il Sassuolo non si schioda dalla richiesta di 12 milioni di euro. La Sampdoria sta davvero pensando a Cassano: il prossimo weekend ci sarà un incontro tra il giocatore, Walter Zenga e la dirigenza blucerchiata. Il fantasista deve ridursi l'ingaggio. Si complica la trattativa tra Porto e Bologna per Quintero. Quando sembrava tutto fatto, ecco che sul colombiano ex Pescara è piombato il Genoa di Enrico Preziosi. Il Milan ribadisce, per la seconda volta, che non andrà oltre i 25 milioni (bonus compresi) per Romagnoli. È lui, al momento, l'unico obiettivo per la difesa.

Ora è ufficiale: c'è la firma tra il Verona e Winck, terzino classe 1994 dello Sport Club Internacional. L'Inter non molla Perisic, ma attenzione a Perotti del Genoa. Decisivo il fine settimana.