Inter, nuovo incontro per Skriniar, Banega al Siviglia. Milan in pressing su Calhanoglu

Inter, nuovo incontro per Skriniar, Banega al Siviglia. Milan in pressing su Calhanoglu
di Eleonora Trotta
2 Minuti di Lettura
Martedì 27 Giugno 2017, 23:00
La copertina di calciomercato è dedicata ancora una volta alle milanesi. Dopo aver definito la cessione di Banega al Siviglia (9 milioni di euro) e l'innesto di Borja Valero, l'Inter resta al lavoro per concludere l'altro "colpetto" di giugno, Milan Skriniar. A tal proposito, mercoledì il ds Ausilio incontrerà il collega della Samp, Carlo Osti: verranno limati gli ultimi dettagli dell'operazione che comprende anche Caprari. L'ex giallorossovalutato ben 12 milioni di euro, effettuerà il percorso inverso. 
Poi, dal primo luglio, Sabatini ruberà la scena al direttore sportivo nerazzurro: l'intento del coordinatore del gruppo Suning è arrivare ad una delle stelle del Psg, Angel Di Maria. L'argentino andrebbe ad occupare il posto di Perisic, sempre più vicino allo United. L'esterno offensivo croato, già d'accordo con gli inglesi, aspetta così il rilancio dei Red Devils per il via libera della sua società. L'ultima offerta è ferma a 30 milioni più bonus.

PRESSING SU CALHANOGLU
Viaggi a ritmi velocissimi anche il mercato del Milan. In attesa di perfezionare il passaggio di Kalinic, il ds Mirabelli si è affidato ad un noto agente internazionale per portare a termine il trasferimento di Calhanoglu del Bayer Leverkusen. Un'operazione forse allargata. Secondo la stampa tedesca, i meneghini sarebbero infatti interessati anche alle prestazioni di Kevin Kampl, versatile ala classe '90. Ufficialità di giornata: Sirigu ha firmato con il Torino, mentre De Maio è un nuovo giocatore del Bologna. Pagato circa 2 milioni di euro, l'ex difensore della Fiorentina percepirà circa 750.000 euro a stagione.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA