​De Laurentiis ai tifosi della Juve: «Faremo un grande colpo». Il Leicester in pressing su Paredes

De Laurentiis ai tifosi della Juve: «Faremo un grande colpo». Il Leicester in pressing su Paredes
di Eleonora Trotta
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Agosto 2016, 14:44 - Ultimo aggiornamento: 19:10
Siparietto tra De Laurentiis e alcuni tifosi della Juventus. Appena sbarcato a Filicudi, il patron del Napoli è stato avvicinato da alcuni fans bianconeri che lo hanno voluto ringraziare per l'arrivo di Higuain. “Con il Pipita vinceremo la Champions”, il pensiero del gruppo di sostenitori, “Risponderemo con un grande colpo”, la replica del patron azzurro. Ma alla domanda “Sarà Icardi?”, il produttore cinematografico è rimasto in silenzio. Bocche cucite quindi proprio durante il nuovo incontro, a Bologna, tra gli intermediari dell'operazione per Maurito e il ds Giuntoli. Gli agenti vogliono capire fino a che punto il Napoli potrà spingersi e se la proposta di 50 milioni più il cartellino di Gabbiadini (confermata l'offerta di 6,5 per i prossimi 5 anni al giocatore) verrà presentata.

Contestualmente, l'entourage di Icardi cercherà di intercettare i tempi e le intenzioni dell'Inter sull'adeguamento. Un prolungamento che il gruppo Suning ha garantito ad ottobre, ma che il calciatore vorrebbe entro la fine del mercato.

“ANDATE AL MARE” “Andate al mare, fatevi due bagni e poi tornate”: così De Laurentiis ha invece commentato le parole dell'agente di Insigne, Andreotti, sulla possibilità di lasciare Napoli per la distanza economica sul prolungamento. Intanto, aspettando la risposta della Dinamo Zagabria per Rog, il ds Giuntoli ha fatto un nuovo sondaggio per Diawara, seguito anche dall'Aston Villa. Il club inglese ha presentato un'offerta da 17 milioni di euro, ma il centrocampista guineano vuole aspettare ancora il nuovo affondo della Roma prima di accettare altre destinazioni.

E intanto il Leicester aumenta il pressing  su Paredes.
Gli inglesi sarebbero disposti ad offrire fino a 20 milioni per arrivare al centrocampista della Roma
© RIPRODUZIONE RISERVATA