Chelsea in pressing su Marquinhos. Con l'addio di Benitez Isco potrebbe restare al Real Madrid

Chelsea in pressing su Marquinhos. Con l'addio di Benitez Isco potrebbe restare al Real Madrid
di Eleonora Trotta
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Gennaio 2016, 18:49 - Ultimo aggiornamento: 21:12

Il cambio annunciato sulla panchina del Rea Madrid con l'esonero di Benitez e la promozione di Zidane potrebbe essere una novità importante anche per il futuro di Isco. Il centrocampista spagnolo, in rotta con il tecnico ex Napoli, era (quasi) finito sul mercato e sul taccuino del Chelsea (il costo del suo cartellino è ancora lontano dai parametri attuali di Juve e Milan), ma ora, insieme a tanti tifosi iberici, potrebbe essere il primo a festeggiare e a rimanere. Molto dipenderà dalle scelte del tecnico francese.

CHELSEA IN PRESSING SU MARQUINHOS
In Inghilterra i media continuano a rilanciare la forte volontà del Chelsea di tesserare il giovane ex giallorosso Marquinhos. Il centrale brasiliano, deluso per il suo scarso impiego al Psg, ha fatto intendere di voler cambiare aria: per lui sarebbe addirittura pronta un'offerta di 45 milioni di euro.
Obiettivo decisamente stellare per lo United: secondo la stampa britannica i 'Red Devils' farebbero follie per strappare in estate Neymar al Barcellona (la sua clausola è di circa 170 milioni di euro).

DODO' E SANTON, SI ATTENDONO NOVITA'
Nelle ultime ore ci sono stati dei nuovi contatti tra l'entourage di Santon e il Bologna. Le parti stanno cercando un accordo economico dopo il sì dell'Inter, disposta a cedere in prestito secco il duttile terzino che nei giorni scorsi aveva ricevuto anche le lusinghe della Samp e di alcune società britanniche. I doriani, in questi giorni molto attivi, vantano invece un accordo con gli interisti per Dodo' ma serve ancora l'ok del giocatore brasiliano.

UFFICIALE BOATENG AL MILAN
E' ufficiale anche il tesseramento di Kevin Prince Boateng. Il jolly rossonero, arrivato svincolato dallo Schalke 04, ha firmato con il Milan un contratto fino al prossimo giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA