Zena settebellezze, Grassi:
«Ora testa al campionato»

Zena settebellezze, Grassi: «Ora testa al campionato»
di Tiziano Pompili
2 Minuti di Lettura
Giovedì 19 Settembre 2019, 17:42
Il risultato più rumoroso del turno preliminare della Coppa Italia di Promozione è arrivato dal campo Ripoli di Tivoli, “tana” annuale dello Zena Montecelio che ha seppellito con un fragoroso 7-1 il Futbol Montesacro, tra l’altro capolista a punteggio pieno del girone B dopo due giornate di campionato. Tra i protagonisti c’è stato sicuramente l’esterno offensivo classe 1987 Marco Grassi, autore di una bella doppietta personale.
 
«Abbiamo fatto un’ottima partita e già a fine primo tempo eravamo sul 5-0. Non ci aspettavamo di incontrare un avversario così in difficoltà, ma sinceramente non so se abbiano fatto turn over. Sono contento per la mia doppietta: sono i primi gol stagionali e avevo voglia di riscattare un errore fatto durante la prima di campionato contro il Fiano che ci ha sconfitto per 3-1. Il passaggio del turno è praticamente archiviato: teniamo alla Coppa perché abbiamo un gruppo di buon livello con diversi elementi che possono intercambiarsi, ma ora bisogna rituffarsi nel campionato».
 
E lo Zena affronterà “l’altra metà del cielo” di Montesacro, vale a dire quello Sporting che ha ancora zero punti in classifica. «Sarà una battaglia, ma anche noi siamo all’inseguimento della prima vittoria. Un punto nelle prime due partite non era certo il bottino che speravamo, ma abbiamo affrontato due avversari molto forti. Il nostro obiettivo dev’essere quello di fare più punti possibili in questo campionato, poi tireremo le somme». L’ex Vicovaro parla del suo approdo allo Zena. «Mi avevano parlato bene di questa società e devo dire che finora quei giudizi sono stati confermati in pieno: sono felice della scelta fatta in estate».
© RIPRODUZIONE RISERVATA