Zeman: «Italia favorita per vincere l'Europeo. Italiano, il mio erede»

Zeman: «Italia favorita per vincere l'Europeo. Italiano, il mio erede»
1 Minuto di Lettura
Giovedì 24 Giugno 2021, 23:00

Zeman appassionato di Nazionale. Grazie anche ai suoi giocatori, da Verratti a Insigne. "Lo dico dall'inizio, lo dico a maggior ragione adesso: l'Italia è la favorita per vincere gli Europei". Zdenek è stato ospite di un evento a  Napoli, ha parlato ai microfoni di SkySport

SUL CT "Mancini ha fatto davvero un grande lavoro, da calciatore puntava sulla qualità e ora sta plasmando la sua squadra provando a garantire il bel gioco. E' chiaro che con i calciatori che si ritrova, indubbiamente talentuosi, viene tutto più semplice: oltre che vincere, riesce a fare divertire chi è in campo". 

LA MIA ITALIA "Vedere in campo calciatori che ho allenato mi rende contento: Verratti, Immobile e Insigne. Ho avuto anche Barella al Cagliari e Florenzi alla Roma: sono giocatori forti, l'Italia con loro ha tanta qualità e può impensierire chiunque: è la favorita per il successo".

SU ITALIANO "Il mio erede? Italiano mi ha seguito da vicino e dice di avermi sempre visto come un idolo. Quest'anno ha portato alla salvezza lo Spezia puntando sul pressing e sul fisico, ha assolutamente dimostrato di poter stare in Serie A".

© RIPRODUZIONE RISERVATA