Che tra Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea sia amore l'ha confermato Nicolò, rispondendo a chi negli ultimi giorni l'ha "accusato" di aver lasciato la storica fidanzata Sara Scaperrotta per la modella romena. Eppure non saranno ore facili in casa Zaniolo: Sara è incinta di lui, che però si è già detto pronto ad assumersi le sue responsabilità. L'ultimo capitolo di una love-story su cui sembrava già essere scritta la parola fine. «Ora chiudo il capitolo della mia vita privata - ha scritto su Instagram - Da oggi in poi se verrà fuori di nuovo il mio nome per questioni private, personali e non calcistiche, agirò per vie legali. Non vedo l'ora di tornare in campo».
Roma, Zaniolo sbotta: «Felice con Madalina, mi assumo le responsabilità. Ho la testa sulle spalle»
«Non vorrei che si sporcasse una relazione che reputo importantissima e una parentesi incancellabile della mia vita», è la replica del centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo. «Sara ed io nell’ultimo periodo non andavamo più d’accordo come all’inizio e per questo abbiamo cominciato a pensare di lasciarci. Quando Sara mi ha comunicato di essere rimasta incinta le ho spiegato che il presupposto per avere un figlio è che i genitori siano innamorati, ma che comunque se avesse deciso di tenerlo io mi sarei assunto le responsabilità e avrei affrontato tutto con serietà.
«Per prima cosa non vorrei che si sporcasse una relazione che per me è stata importante, soprattutto in un momento delicato della mia vita e della mia carriera.
E infine. «Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità. Con questo spero che terminino tutte le voci sulla mia vita privata e si torni a parlare di me soltanto come calciatore. Per la serenità di tutti quanti», conclude Zaniolo.
Dopo la separazione delle scorse settimane - Sara viveva stabilmente a casa di Nicolò al Torrino, zona di Roma - lei è tornata dalla sua famiglia, mentre il talento della Roma ha addirittura cambiato casa, spostandosi di qualche centinaio di metri, dall'ex attico di Francesco Totti a quello in cui in passato aveva vissuto Rodrigo Taddei. Dopo qualche messaggio velato via social della nuova storia con Madalina Ghenea, l'altro giorno è arrivata la conferma ufficiale. Anche stavolta via Instagram. «Posso baciarti 25 ore su 24?», ha chiesto lui nelle storie che tanto vanno di moda oggi in cui gli influencer o vip chiedono ai follower di porgli una domanda.
Un'uscita pubblica che ha attirato le critiche di qualcuno e a cui Zaniolo ha subito voluto replicare: «Io non ho lasciato nessuna. La mia nuova frequentazione non fa parte del mio passato, sono felice con Madalina e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro. Sono un ragazzo con la testa sulle spalle! In questo momento penso solo alla Roma, non vedo l’ora di tornare a giocare. Sto lavorando per tornare più in forma possibile».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout