Zaniolo e il gestaccio al derby ripreso da Anna Falchi. La showgirl: «Intento goliardico, facciamoci una risata»

Zaniolo e il gestaccio al derby ripreso da Anna Falchi. La showgirl: «Intento goliardico, facciamoci una risata»
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Settembre 2021, 15:51 - Ultimo aggiornamento: 18:27

Anna Falchi e il video delle polemiche su Nicolò Zaniolo. Quello in cui l'asso della Roma fa il doppio gestaccio verso la tribuna Monte Mario nel derby. La showgirl ha messo una storia sul suo profilo Instagram ufficiale.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝑨𝒏𝒏𝒂 𝑭𝒂𝒍𝒄𝒉𝒊 (@annafalchi22)

«Salve a tutti, il video post derby di ieri all'Olimpico, che sta scatenando polemiche, non voleva danneggiare nessuno. Il mio intento era solamente goliardico, La mia nipotina, romanista, voleva immortalare il sui idolo Niccolò Zaniolo e per caso ha colto l'attimo. Facciamoci una risata e forza Lazio!». Nei giorni scorsi il video aveva fatto il giro dei social. Tanto da finire all'attenzione del giudice sportivo.

Roma, niente squalifica per Zaniolo: multa da diecimila euro

Anna Falchi semi-nuda su Instagram dopo la vittoria della Lazio: «Questa squadra mi fa godereeeeee»

Nessuna squalifica, ma un'ammenda di 10.000 euro per il giocatore giallorosso. È quanto deciso dal giudice sportivo nei confronti del centrocampista della Roma che rientrando domenica negli spogliatoi dell'Olimpico dopo esser stato sostituito durante il derby Lazio-Roma ha rivolto ai tifosi laziali che lo insultavano «un gesto di sfida volgare», come si legge nella motivazione del giudice sportivo.

Zaniolo e il doppio gestaccio ai tifosi della Lazio al derby: dalla multa alla squalifica, cosa rischia

© RIPRODUZIONE RISERVATA