Vigor Perconti, ecco l'Eccellenza
con il titolo del Grotte Monte Celoni

Giovedì 21 Giugno 2018 di Ugo Baldi
La chiameremo Vigor Perconti. E' la nuova deniminazione sociale del club che ha riunito appunto la società di via Grotta di Gregna e il Grotte Monte Celoni. La squadra disputerà pertanto il campionato di Eccellenza con i colorirosso blu. Il tecnico sarà Francesco Bellinati. «La rosa - ha spiegato il presidente Maurizio Perconti - sarà composta da quasi tutti giovani cesciuti nel nostro vivaio, Da tempo stavamo valutando questa ipotesi che si è cocretizzata. Daremo spazio ai nostri ragazzi. Piervincenzi resterà con noi, la sua espierenza non andrà perduta». 
La lista comprende per ora Trinchera, Sartori, Campanella, Di Bari è stato contattato, Di Paolo e Borgia. «Stiamo trattando con qualche giocatore valido per dare consistenza alla squadra - ha detto ancora il numero uno della Vigor - la prossima settimana avremo un quadro completo. Ci sono  giovani di altre società che stiamo valutando». 
La squadra si radunerà a Roma i primi di agosto e proseguirà dopo ferregasto sempre in casa. «Stiamo valutando che l'ipotesi di andare in ritito a Fiuggi».    
  © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

"La signora che non può mangiare la ricotta perché..."

di Pietro Piovani