Vigor Perconti, ecco l'Eccellenza
con il titolo del Grotte Monte Celoni

Vigor Perconti, ecco l'Eccellenza con il titolo del Grotte Monte Celoni
di Ugo Baldi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 21 Giugno 2018, 18:11
La chiameremo Vigor Perconti. E' la nuova deniminazione sociale del club che ha riunito appunto la società di via Grotta di Gregna e il Grotte Monte Celoni. La squadra disputerà pertanto il campionato di Eccellenza con i colorirosso blu. Il tecnico sarà Francesco Bellinati. «La rosa - ha spiegato il presidente Maurizio Perconti - sarà composta da quasi tutti giovani cesciuti nel nostro vivaio, Da tempo stavamo valutando questa ipotesi che si è cocretizzata. Daremo spazio ai nostri ragazzi. Piervincenzi resterà con noi, la sua espierenza non andrà perduta». 
La lista comprende per ora Trinchera, Sartori, Campanella, Di Bari è stato contattato, Di Paolo e Borgia. «Stiamo trattando con qualche giocatore valido per dare consistenza alla squadra - ha detto ancora il numero uno della Vigor - la prossima settimana avremo un quadro completo. Ci sono  giovani di altre società che stiamo valutando». 
La squadra si radunerà a Roma i primi di agosto e proseguirà dopo ferregasto sempre in casa. «Stiamo valutando che l'ipotesi di andare in ritito a Fiuggi».    
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA