Cassano lascia il calcio, poi ci ripensa: «Continuo nel Verona, è stato un momento di debolezza»

Cassano lascia il calcio, poi ci ripensa: «Continuo nel Verona, è stato un momento di debolezza»
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Luglio 2017, 14:10 - Ultimo aggiornamento: 19 Luglio, 08:52

Nessun ritiro dal calcio di Antonio Cassano. «Voglio continuare questa fida e sono convinto al 100% che la vincerò», ha detto il fantasista barese in una conferenza stampa. Perchè l'idea di dimettersi? «Questa mattina - ha spiegato - ho avuto un momento di debolezza, di calo, ma poi ci ho ripensato».
 

 

«Se avessi fatto questa scelta, di 'pancia', il ritiro, avrei fatto una cazzata clamorosa». Lo ha detto Antonio Cassano, in conferenza stampa a Verona, spiegando che la svolta è stata l'offerta della società di far arrivare a Verona, nonostante il ritiro, la sua famiglia. «Questo mi ha dato la forza - ha aggiunto Cassano - perchè anche nel calcio la moglie e i miei figli sono la cosa più importante. Quando li ho visti mi sono emozionato».

«Questo è il momento giusto per continuare, e fare l'ultimo miracolo della mia carriera, facendo una stagione fantastica con questa squadra», ha proseguito Cassano, ringraziando il direttore sportivo e il presidente dei gialloblù per il sostegno ricevuto in queste ore. «Naturalmente, se mi fossi ritirato - ha concluso il giocatore - non l'avrei fatto per andare in un'altra squadra, Mi sarei fermato. Se i tifosi si sono sentiti offesi, chiedo loro scusa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA