Under 21, tamponi tutti negativi: contro la Slovenia si gioca. Le formazioni

Under 21, tamponi tutti negativi: contro la Slovenia si gioca. Le formazioni
1 Minuto di Lettura
Giovedì 3 Settembre 2020, 14:12 - Ultimo aggiornamento: 16:38
I nuovi test danno esito negativo: Italia – Slovenia si gioca alle 17.30 a Lignano Sabbiadoro

Dopo la positività di un calciatore emersa ieri, via libera per gli Azzurrini. Il calciatore positivo lascerà il ritiro. Il programma verso la Svezia subirà alcune variazioni.



Esito negativo per i tamponi prontamente effettuati ieri in tarda serata da tutti i calciatori e dal gruppo squadra della Nazionale Under 21: gli Azzurrini saranno dunque regolarmente in campo oggi pomeriggio nella sfida amichevole con la Slovenia (17.30 diretta Rai 2), nel rispetto delle disposizioni vigenti.

Il calciatore risultato positivo ieri, che è stato già testato nuovamente ieri sera e verrà valutato in queste ore, resta totalmente asintomatico e questa sera lascerà comunque il ritiro per far rientro alla propria sede nelle modalità concordate con la ASL competente tempestivamente avvertita anche sui nuovi esiti.

Ad ulteriore garanzia, il programma della Nazionale Under 21 in vista della gara di qualificazione con la Svezia (Kalmar, 8 settembre) subirà alcune variazioni che saranno comunicate al termine della gara di oggi.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA