Under 21, domani amichevole col
Montenegro. In campo anche Berardi

Under 21, domani amichevole col Montenegro. In campo anche Berardi
1 Minuto di Lettura
Martedì 3 Giugno 2014, 20:30 - Ultimo aggiornamento: 5 Giugno, 15:42
Test-match, in vista del debutto nelle qualificazioni all'Europeo (il 5 settembre contro la Serbia) per gli azzurrini di Gigi Di Biagio.



L'Under 21 sarà impegnata domani a Castel di Sangro (dalle 17 allo stadio Teofilo Patini) contro il Montenegro. Avversario scelto non a caso in vista della gara contro la Serbia. «Ho voluto questa gara perché la squadra del Montenegro gioca in maniera molto simile alla Serbia. Hanno la stessa cultura di appartenenza e, inevitabilmente, potremo avere quelle risposte di cui ho bisogno per proseguire il cammino con questi ragazzi», spega Di Biagio.



«Ci sarà spazio anche per Domenico Berardi in una gara ufficiale, anche se è stato con noi già un paio di volte e si è comportato bene. Non erano amichevoli con squadre internazionali, ma quelle occasioni sono servite a trovare quel rapporto che non è mai mancato con noi, al di là di quello che si è detto e che si è scritto. Sta crescendo ed è pronto per giocare una partita internazionale sperando che faccia bene», ha aggiunto il ct.
© RIPRODUZIONE RISERVATA