Trevignano, si riparte dalla Terza.
Catena: «C'è un grande entusiamo»

Trevignano, si riparte dalla Terza. Catena: «C'è un grande entusiamo»
di Paolo Baldi
2 Minuti di Lettura
Sabato 29 Luglio 2017, 18:16 - Ultimo aggiornamento: 18:32
Rinasce la prima squadra a Trevignano. Il presidente Catena presenta squadra e progetto. Nella bellissima cornice del ristorante Riva di Trevignano si è tenuta la presentazione ufficiale della squadra e dei programmi della nuova società che inizierà la sua avventura dalla terza categoria. Il Presidente Catena Valerio ha illustrato i programmi per una piazza calcistica storica come quella biancazzurra. «Per me è - ha detto - un onore rivestire la carica di presidente del Trevignano dopo esserne stato per otto anni dirigente. Dopo quattro anni  passati come dirigente a Bracciano ho sentito il dovere di accettare l'offerta di alcuni amici che mi hanno chiesto di rappresentare il paese in questa nuova avventura. Sarà anche una grande responsabilità per me perché la prima squadra manca da Trevignano da quattro anni e per questo stiamo lavorando quotidianamente e con passione per fare le cose per bene. C'è molto entusiasmo intorno a questo nuovo progetto».
Gli obiettivi. «Abbiamo allestito una buona squadra che è un mix di giovani e calciatori di esperienza, ragazzi del posto e giocatori dei paesi limitrofi - ha fatto notare Catena- sono tutti calciatori che provengono da prima e seconda categoria ma soprattutto sono ragazzi seri. Il nostro obiettivo è creare una società forte che lavori con una ben precisa programmazione ma che soprattutto porti più trevignanesi al campo per seguire e divertirsi con la nostra squadra. I risultati sul campo saranno una logica conseguenza del lavoro svolto».
Il tecnico è  Coretti. L'avvio è stato fissato per  il 4 settembre ci saranno nomi importanti come il portiere Zumbè, il difensore Minozzi centrocampisti Moretti e Temperini e le punte Guiducci e Becchetti più un gruppo di giovani molto interessanti.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA