Trastevere. Perrotti: «Nessun timore
dell’Avellino. Vogliamo i tre punti»

Trastevere. Perrotti: «Nessun timore dell’Avellino. Vogliamo i tre punti»
di Paolo Baldi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Aprile 2019, 20:58
Trastevere-Avellino: fuori la seconda del girone G di serie D.
Al Trastevere Stadium domenica si annuncia il tutto esaurito per la fida tra le due damigelle d’onore della capolista Lanusei, che sembra oramai lanciata verso la Lega Pro con i sette punti di vantaggio che ha nei confronti delle inseguitrici.
A descrivere il momento della formazione romana è stato il vice Bruno D’Alessio:
« La squadra si sta allenando con serenità anche se quella di domenica è una gara fondamentale per la nostra stagione forse la più importante da quando siamo in serie D – ha fatto notare - giocare contro l’Avellino squadra blasonata e con una grande passato alle spalle non può che farci onore. Sia a tifosi e sia alla società meritano la stessa bella e cordiale accoglienza che noi abbiamo ricevuto all’’andata. Con noi siano stati straordinari per correttezza e ospitalità e faremo del tutto per ricambiare». Per quello che riguarda l’aspetto tecnico di questo confronto è intervenuto il tecnico Fabrizio Perotti:  « E' una gara difficile, dalla gara d'andata si sono rafforzati e nel girone di ritorno hanno fatto bene - ha detto - è  una gara aperta dove può accadere di tutto e la classica gara da tripla. Vincere sarebbe una bella soddisfazione da parte nostra.
Puntiamo ai tre punti poichè il pari non serve».
Per quello che riguarda i giocatori da convicare sono in forse a causa degli infortuni, Bergamini e Riccucci. Assente invece sicuro il difensore Scagliatta anche lui ai box per  infortunio.    
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA