Totti: «Stasera conta solo la Roma, Di Francesco ha il nostro sostegno»

Totti: «Stasera conta solo la Roma, Di Francesco ha il nostro sostegno»
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 6 Marzo 2019, 20:56 - Ultimo aggiornamento: 20:59
Francesco Totti a Sky a pochi minuti dal fischio di inizio di Porto-Roma che non vale solo per i quarti di finale di Champions, ma anche per il futuro del tecnico abruzzese. «Io lo difendo non perché sia mio amico, ma perché sono un dirigente della Roma e lui è il mio allenatore. Lo difenderò sempre».

«Oggi è una gara decisiva per noi, per la Roma, per la città - ha detto l'ex capitano - Il mister ha un'adrenalina che nessuno può immaginare, io lo so perchè lo conosco. So come sta affrontando la gara lui - aggiunge Totti, rispondendo alla domanda sulle novità tattiche di stasera (3-4-3, ndr) - e noi gli daremo tutto il supporto possibile
». Totti chiarisce poi la decisione di Di Francesco di mandare Fazio, tra i peggiore in campo nel derby, in tribuna: «Fazio ha accusato un piccolo risentimento al flessore dopo il derby e il mister ha voluto non rischiarlo anche su indicazione dei medici. Abbiamo cercato di mettere la squadra nelle migliori condizioni. Durante la partita cercherà di cambiare il modulo come vorrà lui».



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA