Torna il derby del Lago, sei dopo
riecco la sfida Anguillara-Trevignano

Giovedì 28 Novembre 2019 di Paolo Baldi
Dopo un attesa di sei stagioni torna a giocarsi domenica (ore 11)  la sfida tra Anguillara e Trevignano. Si gioca al campo Capparella di Anguillara, dove si è disputata anche l'ultima sfida nella stagione 2013-2014 terminata 1-1. Insomma, si ricomincia da doveMosca si era chiuso quello che viene considerato il derby del Lago di Bracciano. In classifica la squadra di mister Antonio Mochi occupa la terza posizione del girone B di prima categoria ed ha miglior attacco con 25 reti, quella di casa guidata dal tecnino Fondi è quarta e presenta al centro il capocannoniere del girone Edoardo Moscatelli autore di nove gol.
La differerenza è di due punti in classifica in favore dei trevignanesi pertanto è la classica gara da tripla.
«Puntiamo a mantenere le distanze - ha detto il diggi del Trevignano Valerio Catena - anche se sappiamo di dover affrontare una signora squadra, poichè è formata da elementi che giocano insieme da più stagioni».
Il Trevignano sta preparando la sfida d domecia con molta attenzione. «I ragazzi sono motivati - ha detto ancora Catena - sanno che li aspetta una gara tosta, che  affronteranno nella massima serenità e a viso aperto»
  Ultimo aggiornamento: 18:35


© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Sturni, Stefàno e Frongia: la corsa nel M5S che verrà

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma