Torino, Cairo a 14 punti gioca d'ironia:
«Che bello vedere la Juventus dall'alto»

Torino, Cairo a 14 punti gioca d'ironia: «Che bello vedere la Juventus dall'alto»
1 Minuto di Lettura
Lunedì 19 Ottobre 2015, 20:05 - Ultimo aggiornamento: 22:21
È «una bella cosa» guardare la Juventus dall'alto. Così Urbano Cairo, presidente del Torino, sintetizza il momento d'oro dei granata, con cinque punti in più sui rivali cittadini della Juventus. È «una bella cosa» guardare la Juventus dall'alto. Così Urbano Cairo, presidente del Torino, sintetizza il momento d'oro dei granata, con cinque punti in più sui rivali cittadini della Juventus.

A margine dell'assemblea di Lega di Serie A, in via Rosellini a Milano, Cairo scherza con i giornalisti: «Non è una cosa alla quale pensiamo tutti i giorni. Solo una volta a settimana».

Il buon momento della squadra di Gianpiero Ventura, tecnico del Torino, è anche sintetizzato dalle buone prestazioni di Daniele Baselli: «Sta facendo benissimo - dice Cairo - ma preferisco non parlare dei singoli».

Cairo, infine, spiega i fischi dei tifosi del Toro all'ex idolo Alessio Cerci dicendo che «quando il popolo granata si sente tradito» reagisce così. «Fischia perché c'era tanto amore: è un popolo viscerale e appassionato», conclude il numero uno del club.