Svezia-Italia Under 21, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Svezia-Italia Under 21, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Giugno 2022, 10:43

All'Olympia Stadium di Helsingborg l'Italia Under 21 affronta i padroni di casa della Svezia per il penultimo impegno del girone F delle qualificazioni alla fase finale degli Europei di categoria, che si terranno in Romania e Georgia nel 2023. Una sfida decisiva per la corsa al primo posto degli Azzurrini, per ora in testa a +1 sull'Irlanda (che affronterà martedì 14 giugno) e a +3 proprio sulla Svezia, alla sua ultima gara del girone. Sfida decisiva, dunque, per la squadra di Nicolato, alla quale potrebbe andar bene anche un pari per restare in testa, per poi cercare di non perdere nell'ultima sfida contro l'Irlanda. Di sicuro c'è che con una vittoria in Svezia, gli Azzurrini sarebbero aritmeticamente qualificati alla fase finale degli Europei.

Segui Svezia U21 - Italia U21 in diretta

Probabili formazioni Svezia-Italia U21

SVEZIA U21 (4-4-2): Brolin; Svensson, Ousou, Vagic, Kahl; Walemark, Gustavsson, Hussein, Jansson; Al Hajj, Sarr.

All. Pettersson.

ITALIA U21 (4-3-3): Carnesecchi; Cambiaso, Lovato, Okoli, Parisi; Ricci, Miretti, Rovella; Colombo, Pellegri, Vignato. All. Nicolato.

Arbitro: Verboomen

Dove vedere Svezia-Italia U21 in tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta tv, in esclusiva e in chiaro sulla Rai. Il canale scelto sarà Rai 2. Svezia-Italia Under 21 sarà trasmessa anche in streaming dalla Rai tramite l'applicazione Rai Play, disponibile su smart tv e su dispositivi mobili come pc, tablet o smartphone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA