Spettacolo di gol a Civitavecchia: 4-5
nell'amichevole con l'Audace Sanvito

Spettacolo di gol a Civitavecchia: 4-5 nell'amichevole con l'Audace Sanvito
di Paolo Baldi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 13 Agosto 2015, 11:26 - Ultimo aggiornamento: 17:48
Sagra del gol nel test amichevole Civitavecchia e Audace Sanvito Empolitana. Hanno vinto gli ospiti 5 -4 . La gara si è svolta su 3 tempi da 30 minuti ciascuno per dare modo ai due mister di provare tutto l'organico a disposizione.

Nella prima frazione vantaggio “della Vecchia” che passava in vantaggio prima con Petrangeli (nella foto di Gobbi, neo acquisto dalla Serpentara )e poi raddoppiava con Cesaro che con un tiro sotto l'incrocio firmava il goal dell'ex. Pronta la reazione dei genazzanesi che accorciavano le distanze con capitan Greco su azione personale . Sul finire del primo tempo il condor Petrangeli raddoppiava sfruttando un errore del maldestro Conti il quale in maniera inesperta si faceva sfilare la sfera e il “Pedro” depositava con facilità alle spalle di Fortunati.

Nel secondo tempo qualche cambio portava gli ospiti subito al pari; uno scatenato Greco con una doppietta riequilibrava le sorti e l'argentino Pirotto portava i Rosa Boys in vantaggio sfruttando un maldestro retropassaggio. Nella terza frazione di gioco spazio a tutti i giovani di ambo le parti e l'Audace sigillava con un penalty di Contò la quinta rete , mentre i nerazzurri con un calcio di rigore accorciavano il risultato portandosi a 4 reti . Partita dunque vivace e ricca di spunti tecnici che certamente servirà ad entrambi tecnici per le loro valutazioni precampionato