Spalletti: «La Fiorentina ha meritato il pari, ma anche mia mamma di 80 anni sa che all'Inter manca un centrale difensivo»

Spalletti
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Gennaio 2018, 23:41 - Ultimo aggiornamento: 23:50
«Questa settimana ci sono successe diverse situazioni contrarie, a livello di defezioni. Ranocchia ha giocato tutta la partita con un forte dolore al costato e Nagatomo era influenzato». A Premium Sport, l'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti sintetizza così la prestazione sotto tono della sua squadra raggiunta sull'1-1 nel recupero dalla Fiorentina: «E comunque stasera la partita è stata giocata complessivamente bene, anche considerate queste problematiche: potevamo vincerla, ma la Fiorentina ha meritato il pareggio». «A livello tecnico tattico - ammette Spalletti - a volte facciamo fatica nella circolazione di palla e anche a livello caratteriale ci manca qualcosa a livello di spirito.
Però, con tutte queste difficoltà, siamo riusciti a prenderci il vantaggio. Nel finale loro ci hanno chiuso e hanno trovato il pareggio, ma prima le occasioni di raddoppiare l'abbiamo avute noi. Rosa corta? Giudicate voi, dite quello che vi pare. Ora è evidente che siamo in difficoltà numerica, ma queste sono valutazioni che comunque non devo fare con voi. Che manca un centrale difensivo, in questo momento, è sotto gli occhi di tutti, lo sa anche la mia mamma di ottanta anni, ma per via degli infortuni: non voglio che poi ci ricamate sopra dei discorsi di mercato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA