Helbiz ha presentato la propria offerta – che si chiamerà Helbiz Live – per la trasmissione di tutte le gare di Serie B del triennio 2021-2024. Di cosa si tratta? Di un servizio fruibile attraverso dispositivi mobili come smartphone, tablet, pc e smart tv che ha inserito – all’interno della propria offerta – l’innovativo sistema di Cashback per la mobilità e la scelta del nuovo volto del calcio in tv: Carolina Stramare, Miss Italia 2019.
Tune in today at 11am (GMT+2) to watch the official presentation of our platform @HelbizLive, its commercial offer and its new face ⚽️ @Lega_B https://t.co/O2F2uyRuTE
— Helbiz (@helbizofficial) July 5, 2021
Come funzione l'offerta
L’offerta innovativa lanciata da Helbiz che lega il calcio nazionale alla micro-mobilità, prevede il servizio di Cashback legato all’abbonamento il cui costo mensile sarà di 5,99 euro: a fronte del costo dell’abbonamento, il cliente avrà un Cashback di 4 euro. L’abbonamento per l’intera stagione da 49,99 euro invece prevede un Cashback di 30 euro con Helbiz Live sempre incluso nell’abbonamento.
Come detto, la trasmissione dell’intero campionato di B (per un totale di 390 partite a stagione tra regular season, playout e playoff) sarà contrassegnato dalla presenza di Carolina Stramare. Nata a Genova ma cresciuta a Vigevano, guiderà gli abbonati di Helbiz Live attraverso l’approfondimento delle giornate del campionato e lo sviluppo della stagione coinvolgente gli utenti con tanti contenuti ricchi di sorprese.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout