ULTIMA ORA

Sergio Ramos si infortuna dopo il match col Kosovo: saltano le sfide in Champions e il Clásico

Giovedì 1 Aprile 2021
Sergio Ramos si infortuna dopo il match col Kosovo: saltano le sfide in Champions e il Clásico

Sergio Ramos si è infortunato facendo stretching nel dopo partita, contro il Kosovo. La lesione è avvenuta ieri al gemello della gamba sinistra e per questo, fa sapere lui stesso, salterà le sfide di Champions contro il Liverpool (6 e 14 aprile) e l'attesissimo "Clásico" dell'11 aprile contro il Barcellona, oltre al match di campionato di sabato contro l'Eibar.

Lazio in allarme, Luis Alberto finisce ko: Spezia a rischio

Il fatto

Un episodio sfortunato, quello del difensore e capitano dei Blancos. Sì, perché  di ieri era entrato soltanto all'86' della partita, poi vinta, contro il Kosovo. «Ieri dopo la partita - ha spiegato Sergio Ramos su Instagram - mi sono fermato in campo per allenarmi e mentre facevo stretching ho avvertito un "pizzico" al gemello sinistro. Oggi ho fatto i controlli e ho avuto la conferma che si tratta di una lesione muscolare».

Roma, Kumbulla si fa male in Nazionale: problema al ginocchio. Rientra nella Capitale

«Se c'è qualcosa che mi fa male - aggiunge - è non poter aiutare la squadra in queste prossime partite della massima importanza, ma non posso fare altro che parlare con franchezza, lavorare duro e animare il gruppo con tutto me stesso», così il difensore del Real Madrid.

Mondiali 2022, Lewandowski infortunato: salterà il match di mercoledì contro l'Inghilterra

Ultimo aggiornamento: 17:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA