Sampdoria, Banca Ifis sarà main sponsor per la stagione 2021-22

Sampdoria, Banca Ifis sarà main sponsor per la stagione 2021-22
di Salvatore Riggio
2 Minuti di Lettura
Martedì 27 Luglio 2021, 17:40

Banca Ifis sarà main sponsor della Sampdoria per tutta la prossima stagione, quella del 2021-2022. Dopo una prima esperienza come second jersey sponsor nelle ultime giornate del campionato della stagione 2020-21, Banca Ifis diventa lo sponsor principale del club blucerchiato. «Questa partnership con U.C. Sampdoria è un ritorno a casa per la nostra Banca che, proprio a Genova, città in cui io sono nato, ha mosso i primi passi quasi quarant’anni fa – spiega il vicepresidente di Banca Ifis, Ernesto Fürstenberg Fassio –. Sarà un’occasione per rafforzare le relazioni con un territorio importante anche per il nostro business e un’opportunità di condivisione con la comunità di appassionati che sostiene il club blucerchiato. Questo accordo conferma l’impegno di Banca Ifis a sostegno dello sport e dei suoi valori come la perseveranza, lo spirito di squadra e il rispetto dell’avversario che la Sampdoria rappresenta».

Le parole del numero uno Ferrero

Entusiasta pure Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria.: «È motivo di grande orgoglio, per me e per la Sampdoria, che Banca Ifis abbia deciso di apparire sulla maglia più bella del mondo.

Correremo insieme sia con la squadra maschile che con quella femminile. Un istituto di credito è sostanza, il calcio è gioia: così nasce un’idea vincente. Un caloroso ringraziamento al Vicepresidente Ernesto Fürstenberg Fassio e a tutto il suo staff per aver creduto fortemente nel progetto Sampdoria».

© RIPRODUZIONE RISERVATA