Roma, 27 anni fa l'esordio di Totti in Serie A: «Sono stati anni d'amore»

Roma, 27 anni fa l'esordio di Totti in Serie A: «Sono stati anni d'amore»
di Gianluca Lengua
2 Minuti di Lettura
Sabato 28 Marzo 2020, 12:48 - Ultimo aggiornamento: 2 Marzo, 20:35

«Sono passati 27 anni di amore, di passione, di fedeltà e soprattutto la fortuna di aver indossato l’unica maglia che ho amato veramente…Un amore che non avrà mai fine». Francesco Totti su Instagram ricorda il suo esordio con la maglia della Roma contro il Brescia - avvenuto esattamente 27 anni fa - postando una foto di lui da giovane e un’altra che lo ritrae nel sottopasso dell'Olimpico nel giorno del suo addio al calcio.

LEGGI ANCHE --> Totti: «La quarantena? In casa sono un ospite». Ecco cosa dice sulla moglie Ilary Blasi

Nelle stories, invece, alcuni video dei suoi gol più belli. In un momento di sofferenza dovuto all’emergenza coronavirus, Totti è riuscito a scaldare gli animi dei tifosi che hanno risposto con migliaia di commenti e like al post. E non sono mancati i commenti del colleghi ed ex compagni di squadra, da Alberto Aquilani («Onore a te») a Miralem Pjanic che, nonostante il suo presente alla Juventus affianco a una stella del calibro di Cristiano Ronaldo, non esita a commentare: «Il più grande».
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sono passati 27 anni d amore,di passione,di fedeltà e soprattutto la fortuna di aver indossato L unica maglia che ho amato veramente...un amore che nn avrà mai fine 💛❤️

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA