Roma-Tottenham, amichevole in Israele il 30 luglio

Roma-Tottenham, amichevole in Israele il 30 luglio
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Maggio 2022, 11:57 - Ultimo aggiornamento: 29 Maggio, 09:19

In Israele il 30 luglio si giocherà Roma-Tottenham: è stato il club inglese ad annunciare l'amichevole estiva al Sammy Ofer Stadium di Haifa. E sarà un intreccio tra gli allenatori: Conte è stato vicino al club giallorosso ai tempi di Petrachi, prima che arrivasse Fonseca. Mou invece è stato a Londra dove è stato esonerato poco prima della finale di Coppa di Lega che aveva conquistato (e che spesso ha ricordato in interviste e conferenze quando si è parlato di Tottenham). 

Il match farà parte della I-Tech Cup, un format creato dagli organizzatori di eventi MTR7 per mostrare le tecnologie locali in un paese rinomato come hub per le aziende high-tech. Fabio Paratici, dirigente del club, ha commentato così l'organizzazione della partita: «Siamo lieti di andare in Israele come parte finale dei nostri preparativi pre-stagionali e vorrei ringraziare MTR7 per aver offerto l'opportunità al Club di visitare a luglio.

Non vediamo l'ora di affrontare un'entusiasmante partita contro una forte avversaria dell'AS Roma. Fornirà una buona preparazione per l'inizio della nuova stagione il fine settimana successivo, mentre cerchiamo di costruire su una forte stagione 2021/22». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA