Roma, Spalletti: «Pronti e preparati alla sfida. Strootman gioca»

Roma, Spalletti: «Pronti e preparati alla sfida. Strootman gioca»
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Martedì 16 Agosto 2016, 20:29 - Ultimo aggiornamento: 20:56

Peres. «Peres è un giocatore forte e siccome la Roma è una grande squadra deve inserire giocatori di talento. Ha caratteristiche definite e con quello che ci è capitato serviva un giocatore così. Può giocare anche a sinistra e questo ci da più opportunità. Lo inseriremo nella lista per la gara di ritorno»

I portieri. «Sceglierò in base a quello che vedo. Faccio la formazione per vincere non per accontentare tutti»

I cambi del mercato. «Sono partiti giocatori forti e arrivati calciatori altrettanto forti e che hanno esprienza internazionale. Questo ha dato una spinta al nostro spogliatoio. Siamo pronti e preparati alla sfida con il Porto»

Strootman e Dzeko. «Kevin gioca, non ci sono dubbi. Nella gara di domani voglio calciatori che siano dentro la partita, che abbiano voglia di sacrificarsi. Da Dzeko voglio questo e che sappia aiutare gli altri»

Le soluzioni. «Abbiamo 4 gare importantissime in 10 giorni a cominiciare da domani. Siamo una squadra forte e siamo pronti per questa sfida. Ci aspetta una gara molto importante per me, per il club, per i calciatori e la loro carriera. Abbiamo più soluzioni e chi resta fuori dovrà dare ancora di più in allenamento per cercare di guadagnarsi il posto»




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA