Roma, Rosella Sensi: «Felicissima per il ritorno di Spalletti»

Roma, Rosella Sensi: «Felicissima per il ritorno di Spalletti»
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 13 Gennaio 2016, 14:45 - Ultimo aggiornamento: 14:49
«Sono felicissima, da romanista e da ex presidente, del ritorno di mister Spalletti. È stato un nostro allenatore per quattro anni e sono contentissima perchè è un grande allenatore, un grande uomo e un grande professionista. Lavora benissimo, con lui abbiamo vinto tre coppe e sfiorato lo scudetto e mi auguro che ancora oggi si possa fare molto. Io sono un'ottimista e conosco la professionalità dell'uomo. Gli faccio tanti in bocca al lupo». La ex presidente della Roma, Rosella Sensi, saluta così il ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina giallorossa.

«Se è ancora possibile vincere lo scudetto? Me lo auguro e glielo auguro - le sue parole a margine di una conferenza stampa in Lega Dilettanti -, all'epoca (2008, ndr) ce lo meritavamo tutti quanti, ma avevamo purtroppo l'Inter che travolgeva tutto e tutti, oggi incrociando le dita credo che Spalletti possa riprendersi quello che nel 2008 non è riuscito ad ottenere. La Roma è la società più bella che ci possa essere nel calcio italiano e non solo». «Se è per me una rivincita? Non parlo di rivincite - chiarisce l'attuale coordinatrice della Commissione Sviluppo per il calcio femminile -, da romanista sono felice perchè conosco l'uomo e so che può far bene. In questo caso sono solo soddisfatta del ritorno di una grande persona».

«Se Spalletti può far tornare i tifosi allo stadio? Questo non lo so, spero che possa tornare quell'entusiasmo che ultimamente si era un pò perso...».
Lo dice la ex presidente della Roma, Rosella Sensi, rispondendo a margine di un evento in Lega Dilettanti, a chi gli chiede se con il ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina giallorossa, anche i tifosi possano presto tornare a riempire lo stadio Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA