Roma, rinnovano Darboe, Bove e Zalewski: il club punta sulla linea verde

Roma, rinnovano Darboe, Bove e Zalewski: il club punta sulla linea verde
di Gianluca Lengua
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Dicembre 2021, 16:13

La Roma ha annunciato il rinnovo contrattuale di Edoardo Bove, Ebrima Darboe e Nicola Zalewski. I tre calciatori hanno prolungato il proprio rapporto con il Club dopo aver fatto il loro ingresso in pianta stabile in Prima Squadra nel corso del 2021.

Bove e Zalewski si sono legati alla Roma fino al 30 giugno 2025. Darboe ha rinnovato fino al 30 giugno 2026: «Il prolungamento di questi contratti è esemplificativo della politica adottata dal Club per i suoi giovani”, ha dettp il General Manager dell’area sportiva della Roma, Tiago Pinto.

«La Società continuerà a scommettere sui suoi ragazzi, tutelandone il processo di crescita e trasmettendo loro la cultura del lavoro e il valore dell’umiltà.

Mi auguro inoltre che questi rinnovi possano rappresentare uno stimolo per tutti coloro che dedicano le proprie energie al Settore Giovanile della Roma e che questo sia solo l’inizio di un percorso ricco di soddisfazioni», ha concluso il dirigente.

Tutti e tre i calciatori fanno parte della rosa a disposizione di José Mourinho sin dall’inizio della stagione e hanno debuttato tra i professionisti nella prima metà del 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA