Roma, Zaniolo si allena candidandosi per un posto da titolare contro il Ludogorets

Dopo un giorno di riposo, Zaniolo è tornato regolarmente ad allenarsi con tutti i titolari e potrebbe giocare dal primo minuto domani contro i bulgari

Roma, Zaniolo si allena e si candida per un posto da titolare contro il Ludogorets
di Gianluca Lengua
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Novembre 2022, 17:07

Nicolò Zaniolo si allena alla vigilia della partita contro il Ludogorets valida per l’accesso ai playoff di Europa League. L’esterno, graziato dalla Uefa che ha ridotto le tre giornate di squalifica a due, aveva subito un brutto fallo da Dawidowicz nella gara al Bentegodi contro il Verona che è costato al gialloblù l’espulsione diretta. Nicolò è stato poi costretto a uscire poco dopo l’inizio del secondo tempo per la forte contusione subita sulla coscia sinistra. Oggi, dopo un giorno di riposo, Zaniolo è tornato regolarmente ad allenarsi con tutti i titolari e potrebbe giocare dal primo minuto domani contro i bulgari. C’era anche Karsdorp, a parte invece El Shaarawy e Zalewski. 

La formazione


Con la squalifica di Mancini, la difesa sarà composta da Smalling, Kumbulla e Ibanez, a centrocampo potrebbe tornare titolare Matic accanto a Camara lasciando Cristante a riposo in vista del derby.

Sulle corsie Karsdorp a destra e uno tra El Shaarawy e Zalewski a sinistra, mentre sulla trequarti Pellegrini con Zaniolo e Abraham terminale offensivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA