Roma, infortunio Viña in Perù-Uruguay: il terzino si ferma per un problema muscolare. Non è previsto il ritorno in Italia

Roma, infortunio Viña in Perù-Uruguay: il terzino si ferma per un problema muscolare
di Gianluca Lengua
1 Minuto di Lettura
Venerdì 3 Settembre 2021, 11:18 - Ultimo aggiornamento: 15:33

Infortunio per Matías Viña in Nazionale. Durante la partita tra Perù e Uruguay (1-1) valida per le qualificazioni al Mondiale in Qatar del 2022, il terzino della Roma è stato sostituito al 71’ lasciando il posto a Piquerez uscendo dal campo a testa bassa e toccandosi il flessore della coscia destra.

Il giocatore è rientrato con la squadra in Uruguay dopo la trasferta, verrà monitorato e sottoposto a esami nelle prossime 48 ore. I medici della Roma sono in costante contatto con quelli della Nazionale per avere una diagnosi precisa dell’infortunio, ma per il momento non è previsto il rientro a Roma. Difficile, comunque, il suo impiego nella gara contro il Sassuolo di domenica 12 settembre (ore 20.45): anche se il problema si rivelasse di poco conto non obbligandolo al rientro anticipato, è previsto che atterri in Italia l'11, troppo a ridosso della partita di campionato. 

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA