Roma Femminile, che colpo di mercato: arriva Elena Linari dal Bordeaux

Roma Femminile, che colpo: arriva Elena Linari dal Bordeaux
di Giuseppe Mustica
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Gennaio 2021, 15:57 - Ultimo aggiornamento: 15:58

Colpo di mercato della Roma Femminile. Anzi, un colpaccio. Elena Linari è pronta a vestirsi di giallorosso. Il difensore della Nazionale azzurra ha trovato l'accordo per rescindere il contratto con il Bordeaux e si legherà alla formazione di Betty Bavagnoli fino al 2022.

Il ritorno in Italia

Linari quindi torna in Italia, dopo due stagioni all'Atletico Madrid - dove adesso c'è l'altra toscana Alia Guagni - e sei mesi in Francia. Convinta dal progetto giallorosso dove trova Giugliano e Bartoli, sue compagne di Nazionale e che sicuramente l'aiuteranno nell'ambientamento con il suo nuovo club. Le offerte per lei non mancavano in questa finestra di mercato, ma il richiamo dell'Italia ha fatto la differenza. La Roma quindi c'è. E fa le cose sul serio nonostante in questo momento non viva un periodo di grossa fortuna in campionato. Ma Linari, 26 anni, all'apice della propria carriera, è pronta a dare il suo contributo per un rilancio in classifica.

Guaio Hegerberg 

Ieri purtroppo, la Roma ha annunciato che Hegerberg nell'allenamento di venerdì ha riportato la lesione del legamento crociato.

Nei prossimi giorni verrà sottoposta ad un intervento chirurgico. Per lei stagione conclusa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA