AS ROMA

Roma-Atalanta 1-1: la Dea in 10 spreca, i giallorossi sanno soffrire. In gol Malinovskyi e Cristante

Giovedì 22 Aprile 2021
2
Serie a, Roma-Atalanta: diretta alle 18:30. Le probabili formazioni del match

Partita spumeggiante allo Stadio Olimpico di Roma, tra la quarta e la settima forza della Seria A. Nel primo dei due posticipi tra Roma e Atalanta finisce 1 a 1, un punteggio che non rende merito alle tantissime occasioni da rete prodotte da entrambe le squadre.

 

Video

La partita la sblocca la Dea nel primo tempo, con Malinovsky che mette alle spalle di Pau Lopez al 26° minuto, ma nonostante il vantaggio è sempre l'Atalanta di Gasperini a fare la partita. Nel secondo tempo la musica sembra cambiare, ma la più grossa occassione capita a Muriel, che spreca a porta vuota da pochi metri. Il doppio giallo di Gosen inverte la rotta della partita, e subito dopo è l'ex Cristante ad agganciare il pareggio con una conclusione dai 30 metri. Negli ultimi minuti l'assalto giallorosso è totale, ma non basterà ad agguantare il gol dei tre punti.

L'Atalanta ritorna terza e conquista comunque un ottimo punto in chiave salvezza, mentre la Roma resta ancora a 3 punti dal sesto posto, in attesa di sapere cosa farà la Lazio stasera contro il Napoli.

 

Ultimo aggiornamento: 22:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA