ROMA

Juve-Roma, Fonseca: «Poco tempo per recuperare e prepararci. Ci vorrà ambizione»

Martedì 21 Gennaio 2020 di Gianluca Lengua
Paulo Fonseca (foto Mancini)

Il fortino dello Juventus Stadium non fa paura a Paulo Fonseca che sfrutterà gli errori fatti in campionato contro i bianconeri per approcciarsi al match secco di Coppa Italia con nuove motivazioni: «L’importante è giocare con ambizione, voglia di vincere e con fiducia per cambiare questa tendenza degli ultimi anni». Ecco le parole del tecnico a media del club alla vigilia del match.  

Juventus-Roma. «Abbiamo fatto un allenamento molto corto, i giocatori non hanno recuperato ma abbiamo preparato strategicamente la partita. I giocatori sono motivati, hanno fiducia. Vedremo domani contro la Juve».

Recuperi. «Solo Fazio, Perotti e Pastore non sono pronti e neanche Miki. Speriamo di avere Perotti con la Lazio».

I risultati alla Stadium. «Per me l’importante è domani, che giocheremo con ambizione, voglia di vincere e con fiducia per cambiare questa tendenza degli ultimi anni. Sappiamo che sarà una partita difficile. La Juve è una grande squadra in un buon momento. Possiamo pensare di vincere».

L’approccio. «Può aiutare entrambe le squadre essersi affrontate pochi giorni fa. Abbiamo bisogno di capire quello che abbiamo fatto, non possiamo sbagliare all’inizio come in quella partita. Dobbiamo essere una squadra più vicina a quella del secondo tempo».

Kalinic. «Ha fatto una bellissima partita a Parma. Sono molto fiducioso. Domani sono sicuro che farà una buona gara».

Ultimo aggiornamento: 18:30


© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Che cosa fa litigare i negozianti e i padroni dei cani

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma