Probabili formazioni Lazio-Milan: chance per Leiva dal primo minuto

Probabili formazioni Lazio-Milan: chance per Leiva dal primo minuto
2 Minuti di Lettura
Sabato 4 Luglio 2020, 07:00 - Ultimo aggiornamento: 16:56

Lazio in emergenza, questa sera all'Olimpico, nella sfida contro il Milan. Simone Inzaghi, tra infortunati e squalificati (Caicedo e Immobile), deve reinventare l'undici che scenderà in campo alle 21,45. In attacco, insieme a Correa dovrebbe giocare Luis Alberto. Da Formello sono sicuri: «Lucas Leiva titolare contro il Milan». Il brasiliano, operato lo scorso aprile al menisco, dovrebbe giocare dall'inizio questa sera all'Olimpico contro la formazione di Pioli. Simone Inzaghi può sorridere: il recupero di un titolare è una lieta notizia in un periodo condizionato da diverse assenze per infortuni e squalifiche. Luiz Felipe, Lulic e Marusic sono ancora alle prese con dei problemi muscolari. Immobile e Caicedo, invece, sono stati squalificati per un turno dal giudice sportivo, dopo l'ammonizione rimediata con il Torino, (erano entrambi diffidati). Insomma, Leiva potrebbe riprendersi la regia del centrocampo con Parolo e Milinkovic mezzali. Cataldi, reduce da una forte distorsione alla caviglia, andrà il tribuna, ma è pronto a dare il cambio all'ex Liverpool. Del resto Leiva non ha ancora il ritmo partita e nella ripresa potrebbe aver bisogno di rifiatare.

Nel Milan, invece, ancora panchina per Ibrahimovic, che contro la Spal è poi entratoi nella seconda parte di gara. Pioli sembra orientato a dare fiducia a Rebic con unta dell'attacco (Leao non convince in quel ruolo) con Calhanoglu, Paquetà e Bonaventura alle sue palle.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-5-1-1): 1 Strakosha; 4 Patric, 33 Acerbi, 26 Radu; 29 Lazzari, 21 Milinkovic, 16 Parolo, 6 Leiva , 22 Jony; 10 Luis Alberto, 11 Correa. All. Inzaghi.
MILAN (4-2-3-1): 99 Donnarumma; 12 Conti, 24 Kjaer, 13 Romagnoli, 19 Theo Hernandez; 79 Kessie, 4 Bennacer; 10 Calhanoglu, 39 Paquetà, 5 Bonaventura; 18 Rebic. All. Pioli
Arbitro: Calvarese di Teramo


Lazio, Inzaghi: «Il nostro scudetto è la Champions. Ibra? Sarà osservato speciale»

© RIPRODUZIONE RISERVATA