Premier League, il City ne fa 8 al Watford, il Leicester ribalta il Tottenham

Premier League, il City ne fa 8 al Watford, il Leicester ribalta il Tottenham
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Settembre 2019, 16:12 - Ultimo aggiornamento: 18:27
Il Manchester City è inarrestabile: contro il Watford vincono 8-0. Il primo gol - David Silva - arriva dopo nemmeno 60" il primo gol,  arrivando a quota 5 in 18'. Cinque minuti dopo la rete dell'argentino ecco il rigore trasformato da Aguero, il tris lo firma Mahrez'. Al 15' tocca a Bernardo Silva, mentre Otamendi ha completato la Manita all'interno del primo tempo. Nella ripresa le altre tre reti, due ancora con Bernardo Silva e il sigillo finale di De Bruyne a 5 minuti dalla fine. Ora il City è secondo a -2 (13 punti contro 15) dal Liverpool capolista, che domani a Londra sarà impegnato nel big match di questo turno contro il Chelsea.
Il Leicester torna a primeggiare dopo l'era Ranieri: ribalta il Tottenham e vola in alto nella classifica della Premier League. Le Foxes si sono imposte in casa per 2-1: dopo il momentaneo vantaggio degli Spurs firmato da Kane (29'), la squadra di Rodgers ha capovolto il risultato con le reti nella ripresa di Pereira (69') e Maddison (85'). In classifica il Leicester sale almeno per ora al secondo posto, a -4 dal Liverpool. Il Manchester City, ora terzo a -1, può operare di nuovo il sorpasso battendo il Watford nella sfida in programma tra poco. Il Tottenham resta fermo a quota 8 punti.
I risultati di oggi in Premier League:
Leicester-Tottenham 2-1; Burnley-Norwich 2-1; Everton-Sheffield Wednesday 0-2, quest'ultimo match con l'ex bianconero Moise Kean in campo dall'inizio e per tutti i 90', senza incidere
© RIPRODUZIONE RISERVATA