E-sport: Polonia-Italia, la eNazionale in diretta su TimVision

E-sport: Polonia-Italia, la eNazionale in diretta su TimVision
2 Minuti di Lettura
Domenica 11 Ottobre 2020, 00:37

Polonia-Italia si gioca anche negli eSport. La eNazionale TimVision Pes infatti oggi affronterà la squadra della Polonia, in concomitanza con la gara degli Azzurri di Roberto Mancini nella Uefa Nations League. La eNazionale è composta da Rosario ‘Npk_02’ Accurso, Nicola ‘nicaldan’ Lillo, Carmine ‘Naples17x’ Liuzzi e Alfonso ‘AlonsoGrayfox’ Mereu, i quattro eplayer che hanno vinto il titolo Europeo lo scorso maggio regalando all’Italia la prima grande soddisfazione nel campo degli eSports. Il programma seguirà il calendario della Nazionale maggiore: il 14 ottobre i giocatori della eNazionale Timvision Pes incontreranno l’Olanda, mentre il 15 e il 18 novembre si disputeranno le ultime due gare del girone con Polonia e Bosnia Erzegovina.

Su TimVision saranno trasmesse in diretta streaming le gare con il commento di Luigi Ragoni, a partire dalle ore 18.45 di ogni giornata.

Sarà possibile seguire le partite dell’Italia anche sul sitohttps://enazionale.figc.it/ e sul canale Twitch della eNazionale. Risultati, classifica e altre informazioni e curiosità sul torneo saranno disponibili sui canali social ufficiali Facebook, Twitter e Instagram di TIM e della eNazionale TimVision Pes.

© RIPRODUZIONE RISERVATA