Scambio Politano-Spinazzola, la situazione tra Roma e Inter si è sbloccata: obbligo di riscatto con 15 presenze

Scambio Politano-Spinazzola, la situazione tra Roma e Inter si è sbloccata: obbligo di riscatto con 15 presenze
1 Minuto di Lettura
Giovedì 16 Gennaio 2020, 18:39 - Ultimo aggiornamento: 20:58

Si sta sbloccando la situazione tra Roma e Inter e lo scambio Spinazzola-Politano dovrebbe andare in porto. L'affare, bloccato ieri notte per la scelta dell'Inter di cambiare la formula del prestito da "obbligo di riscatto" a semplice "diritto di riscatto", con contestuale richiesta di ulteriori test atletici per il terzino giallorosso, sta trovando una soluzione.
Marotta e Petrachi dovrebbero alla fine accordarsi a metà strada, ovvero con il diritto di riscatto che diventa obbligo al superamento di una soglia di presenze dei due giocatori. L'obbligo di riscatto dovrebbe scattare allo scoccare delle 15 presenze.

Gli affari tra Roma e Inter potrebbero anche non finire qui, visto che ai giallorossi, in cerca di un esterno sinistro per poter dare il cambio a Kolarov, hanno chiesto informazioni per il prestito del giovane nerazzurro Federico Dimarco.

Il ds giallorosso sta chiudendo in queste ore un altro affare, ovvero la cessione di Juan Jesus alla Fiorentina. Partenza propedeutica all'arrivo di Ibanez dall'Atalanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA