Pogba, Rabiot, Milinkovic-Savic: la Juve gioca su più tavoli. James Rodriguez: «A Napoli si sta bene»

Pogba, Rabiot, Milinkovic-Savic: la Juve gioca su più tavoli. James Rodriguez: «A Napoli si sta bene»
di Eleonora Trotta
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Giugno 2019, 21:55 - Ultimo aggiornamento: 21 Giugno, 10:59
Dopo Ramsey, la Juventus vuole regalarsi un altro colpo a centrocampo. Per la precisione, un big tra Rabiot, Pogba e Milinkovic-Savic. Il primo è uno storico pallino dei bianconeri. In più di un'occasione, il ds Paratici ha provato a convincere il centrocampista francese a sposare il progetto dei Campioni d'Italia, ma l'affare non è andato in porto per le difficoltà registrate con la mamma-agente del calciatore. Veronique è infatti famosa negli ambienti di calciomercato per il suo particolare carattere. E' una figura ingombrante, capace di far saltare trattative all'ultimo (chiedere a Roma e Barcellona) e di non rispondere al telefono per giorni...Ma la Juventus c'è e, dopo aver presentato ad un agente vicino all'ormai ex Psg un contratto da circa 7 milioni di euro a stagione (ai quali vanno aggiunti i 10 milioni al momento della firma), deciderà nelle prossime ore se sferrare l'attacco finale. Nel frattempo, non si interrompono i contatti per Pogba. Il Campione del Mondo preferisce i bianconeri al Real Madrid di Zidane. Ma la Juventus potrà portare avanti l'operazione solo a certe condizioni (con l'inserimento di una parziale contropartita). 
Nella lista figura anche Milinkovic-Savic: il serbo, già d'accordo con i bianconeri, spera in uno sconto di Lotito che per il suo cartellino chiede ancora quasi 100 milioni. 

A proposito di cifre, Mendes prosegue con il Real Madrid l'affare James Rodriguez-Napoli. L'intenzione è quella di chiudere presto l'operazione. «Il Napoli ha una grande storia -  ha dichiarato il fantasista colombiano-, ci ha giocato Maradona, lì si sta bene, ma in questo momento sono concetrato sulla Nazionale. Tornare a lavorare con Ancelotti?  Non so, per ora penso solo alla Coppa America. Non conosco ancora il mio futuro, ci penseremo nei prossimi giorni».
© RIPRODUZIONE RISERVATA