Pjanic: «Speriamo di vincere anche il derby»
Dzeko: «Spariti per cinque minuti dal campo»

Pjanic: «Speriamo di vincere anche il derby» Dzeko: «Spariti per cinque minuti dal campo»
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 01:36 - Ultimo aggiornamento: 5 Novembre, 09:22
Autore del gol decisivo dal dischetto, Miralem Pjanic è il primo parlare dopo la vittoria casalinga della Roma sul Bayer «Penso che stasera dovevamo chiudere prima la partita, soprattutto nel primo tempo abbiamo avuto tanti contropiedi, ma alla fine l'importante sono i 3 punti dovevamo vincere e l'abbiamo fatto. Non siamo qualificati ma siamo davanti a loro, dobbiamo chiudere il lavoro adesso. E' importante vincere prima del derby e spero vinciamo anche domenica».

Problema rimonte
«Siamo sempre in vantaggio poi cala la concentrazione e questa cosa dobbiamo migliorarla. L'importante è aver ottenuto quello che volevamo ovvero i tre punti fondamentali per noi».

Caustico sulla partita Edin Dzeko
Questa sofferenza incredibile come si fa a risolvere?
«Non può succedere in queste grandi partite che nei primi 5 minuti del secondo tempo spariamo dal campo, dobbiamo migliorare questo aspetto sia nella difesa che nella mentalità»

Il ritorno al gol
«Non sono felice di aver segnato solo 2 gol, ma sono felice di averlo fatto stasera e soprattutto perché abbiamo vinto.
La squadra e la società sono sempre stati dietro di me e dedico la vittoria a loro, per questo motivo non ho sentito nessuna pressione.Io sto lavorando molto per la squadra è vero ma quando sei attaccante devi segnare i gol, questo è il mio lavoro e dovrò farlo sempre meglio in futuro».