Materazzi pungola Nedved e ricorda il Triplete: «I miei figli hanno visto vincere la Champions all'asilo»

Materazzi pungola Nedved e ricorda il Triplete: «I miei figli hanno visto vincere la Champions all'asilo»
3 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Marzo 2021, 15:46 - Ultimo aggiornamento: 26 Marzo, 09:19

«Pavel gli auguriamo tutti di poter vedere vincere anche la Champions»: Marco Materazzi pungola su Instagram Pavel Nedved, volto storico della Juventus e vice presidente del club. Che in una recente intervista rilasciata a Dazn, ha rivendicato con orgoglio lo strapotere della Juve in Serie A, con i suoi 9 scudetti vinti consecutivamente: «Mio figlio era alle medie e ora guida la macchina ed è all’università e lo Scudetto è ancora nostro», così Nedved nell'intervista.

Juventus, la litigata con Conte e il giorno in Procura: i tormenti di Agnelli

La risposta

Nel corso della mattinata, però, è arrivata la risposta inaspettata da uno dei nerazzurri più affezionati di sempre: Marco Materazzi. Che in un post, pubblicato su Instagram e diventato subito virale, ha scritto: «Pavel gli auguriamo tutti di poter vedere vincere anche la Champions prima che finisca gli studi, se la merita. I miei figli hanno visto vincere la Champions e il Mondiale che facevano l’asilo e le elementari», così Marco Materazzi. Nel giro di 40 minuti il post ha guadagnato oltre 20.000 like, oltre ai commenti di tanti tifosi dell'Inter.

Che ancora ricordano quel Triplete del 2010, che Materazzi ha voluto ricordare all'ex giocatore della Juve.

La replica di Nedved jr.  «Rispondo una volta per tutte: sinceramente non mi sento particolarmente toccato dalle parole di Marco, ma per il semplice motivo che mentre noi parliamo di attualità lui continua a fare riferimento ad eventi avvenuti più di 18 anni fa, seppur di grande valore - le parole di Nedved junior in una storia di Instagram - Poi non so perché si sia sentito interpellato visto che le parole dette da mio padre sono fatti, nulla di inventato. Detto questo, c'è anche da dire che c'è chi si accontento di un solo trofeo ogni decade e di chi in 10 anni ha vinto 18 trofei ed ha ancora fame. Peace».

Milan-Inter, dopo dieci anni torna il derby d'alta quota. Ed è di nuovo Ibra contro Lukaku

© RIPRODUZIONE RISERVATA