Palermo, Diego Lopez: «Niente esperimenti, voglio risultati»

Palermo, Diego Lopez: «Niente esperimenti, voglio risultati»
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Gennaio 2017, 13:21 - Ultimo aggiornamento: 13:22
«Non abbiamo tempo per fare esperimenti. Cercheremo di trovare moduli e gioco che siano più adatti alla squadra. In questo momento contano solo i risultati». Lo ha detto Diego Lopez, nuovo allenatore del Palermo, durante la presentazione alla stampa. «Valuterò anche i tanti ragazzi giovani che ci sono - ha spiegato - Hanno un grande potenziale e voglio sfruttarli al meglio». La prossima partita è quasi proibitiva. C'è il Napoli di Sarri, per altro in gran forma, al San Paolo. «Sappiamo che loro saranno concentrati e che sono una grande squadra - ha detto - Voglio che ci andiamo a giocare la partita. Se ci mettiamo dietro a subire, prima o poi il gol lo prendi».

«Il presidente mi ha detto che crede nella salvezza e anche io ci credo moltissimo, altrimenti sarei rimasto a casa. A Cagliari abbiamo fatto una bella impresa, speriamo di replicarla». Lo ha detto Diego Lopez, nuovo allenatore del Palermo, durante la presentazione alla stampa. «La squadra sta bene fisicamente - ha spiegato - abbiamo giocatori giovani e sono speranzoso. Nestorovski non segna da un pò ma ho visto un grande impegno è una grande determinazione».
Sul fronte mercato, Lopez è ottimista. «So che il direttore sportivo farà il massimo per rinforzare la squadra - ha proseguito - Per quanto riguarda i moduli, non credo che siano importanti. Conta la motivazione, ho spiegato ai ragazzi che devono lottare su ogni palla. Non ci possiamo permettere di regalare nulla».
© RIPRODUZIONE RISERVATA