Palermo, Baldini positivo al Covid non sarà in panchina contro il Taranto

Palermo, Baldini positivo al Covid non sarà in panchina contro il Taranto
2 Minuti di Lettura
Martedì 29 Marzo 2022, 14:17

Silvio Baldini è risultato positivo al Covid-19. L'allenatore del Palermo non andrà quindi in panchina domani alle 14,30 in occasione del recupero della ventiduesima giornata del campionato di Serie C contro il Taranto. Al suo posto ci sarà il suo vice Mauro Nardini. E' stato proprio il primo collaboratore di Baldini a presentare il match contro i pugliesi.

«La squadra non è mai mancata per impegno e convinzione - ha detto Nardini in sede di presentazione pre partita - ma può capitare di non attraversare momenti facili che ci hanno portato a pareggiare le ultime tre partite.

Non abbiamo perso autostima, siamo una buona squadra, giochiamo in una piazza importante, dobbiamo dare tutto per raggiungere la B attraverso i playoff e finire la stagione regolare facendo più punti possibile». Il direttore sportivo Renzo Castagnini, a proposito dell'andamento della squadra ha spiegato che «in questo momento i ragazzi che abbiamo preso a gennaio non hanno fatto quello che ci aspettavamo. Si spera che lo facciano. La classifica dice che siamo in ritardo, mi aspettavo che potessimo fare meglio. Alla fine della stagione tireremo le somme e valuteremo cosa abbiamo sbagliato e cosa abbiamo fatto bene»

© RIPRODUZIONE RISERVATA