Ostia Mare, Scudieri nuovo tecnico
in arrivo anche il diesse Carelli

Giovedì 6 Giugno 2019 di Paolo Baldi
L' Ostiamare Lidocalcio ha comunicato fficialmente che Raffaele Scudieri sarà il Responsabile tecnico della squadra biancoviola per la stagione 2019-2020. Carelli dovrebbe diventare il diesse.
Dopo aver salutato, con affetto, Alfonso Greco, protagonista importante per tre anni sulla panchina lidense, il club di Via Amenduni riparte dall'ex tecnico dell'Atletico.
La formazione, importante, alla Roma, nel settore giovanile giallorosso (da sottolineare anche le esperienze vissute a Castel di Sangro e Pisa, ndr) e poi la favola con il City, durata 6 anni, tra Fiumicino e Fregene, con il triplo salto dalla Prima Categoria alla Serie D (importante la prima annata, quella di esordio, con un brillante terzo posto). Importanti anche le prime parole da neotecnico biancoviola di Raffaele Scudieri:
« Sono onorato di vivere questa nuova avventura professionale ad Ostia. Arrivo in una Società ricca di storia e tradizione, un ambiente che ha tanta voglia di primeggiare. Farò di tutto per far arrivare l'Ostiamare dove merita, più in alto possibile».


 


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma