Ostia Mare, il primo colpo è Proietti:
«Sono felice di ritrovare Roberti»

Ostia Mare, il primo colpo è Proietti: «Sono felice di ritrovare Roberti»
di Ugo Baldi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Giugno 2017, 16:04
Marco Proietti èil primo colpo di mercato dell'Ostia Mare. L'attaccante capitolino, classe 1989, cresciuto nella Cisco Roma, è stato protagonista in serie D con la maglia della Viterbese (dal 2008 al 2010) prima di vivere una grande esperienza in C2 con il Milazzo (fino al 2012) e in Abruzzo con il Sulmona, con vittoria del campionato di Eccellenza e conseguente promozione in serie D. L'Abruzzo anche nel recente passato di Marco, vista l'ultima esperienza al Pineto, dopo il biennio importante vissuto, anche con fascia di capitano al braccio, con il Trastevere (56 presenze e 17 reti in totale) e ora il ritorno nel Lazio e la nuova emozionante avventura all'Ostia Mare, alla corte di Alfonso Greco:
«Sono davvero carico per questa nuova avventura. Dopo l'esperienza in Abruzzo volevo tornare ad affrontare una sfida nel Lazio, dopo gli anni a Trastevere. Era da tanto che volevo vestire questa maglia e sono pronto a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi stagionali insieme ai compagni e al mister Greco. Porto grande voglia e grande determinazione»

Tanti i motivi di felicità per questa nuova avventura professionale iniziata ufficialmente. Tra questi anche il piacere di ritrovare vecchi compagni di squadra, che sono amici anche fuori dal campo. «Sono felice di ritrovare soprattutto Fabrizio Roberti, con il quale ho vissuto una bellissima esperienza a Trastevere, nell'anno della vittoria del campionato di Eccellenza. E' uno dei fattori fondamentali che mi ha convinto a venire. Ritrovo anche Francesco Colantoni, con cui ho giocato alla Lupa Castelli Romani. Sarà davvero bello tornare protagonisti insieme, con la stessa maglia»
© RIPRODUZIONE RISERVATA