Non solo Bonucci: Il Tottenham di Paratici pensa anche a Szczesny. Ma il portiere avvisa la Juventus

Non solo Bonucci: Il Tottenham di Paratici pensa anche a Szczesny. Ma il portiere avvisa la Juventus
di Eleonora Trotta
2 Minuti di Lettura
Domenica 6 Giugno 2021, 19:51

Con l’arrivo di Paratici al Tottenham, non mancheranno le trattative sull’asse Londra-Torino. Almeno due, infatti, i nomi sul taccuino dell’ex dirigente della Juventus. Quali? Bonucci e Szczesny. Il primo è tornato da alcune settimane al centro delle discussioni di mercato. Allegri non lo considera fondamentale e già prima del suo arrivo si ipotizzava una cessione del centrale di Viterbo. Tra l'altro, Paratici ha un ottimo rapporto con l’agente dell'ex rossonero, Alessandro Lucci: un aspetto, questo, che va sempre considerato in sede di trattative. 

Diverso il discorso per Szczesny. Il portiere 31enne, accostato alla Roma, è stato offerto in Premier con l'intento di fare spazio a Donnarumma. Allegri vorrebbe confermarlo, ma considera Gigio (nel mirino pure del Psg) un'importante occasione, da non trascurare in questa fase di calciomercato.

Intanto, dal ritiro della Polonia, Szczesny ha voluto ribadire la sua posizione: «Non ho avuto contatti con il mio club né con altri, perché la mia partenza non è un argomento».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA