Italpol-Nordovest il match clou della C1
Parioli e Colleferro, duello a distanza

New Team e Aniene, altra occasione per allungare
di Vincenzo D'Avino
2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Gennaio 2017, 10:54
Nel girone A gli occhi di tutti sono puntati sul match di cartello Italpol-Nordovest. In attesa di sapere l’esito di questa sfida, la New Team se la vedrà in trasferta con l’Atletico Fiumicino per giocarsi le sue chance di allungo sulle inseguitrici. Pronto anche il Santa Marinella ad approfittare di un passo falso delle rivali. TC Parioli e Forte Colleferro impegnate a distanza nella lotta per la seconda postazione del girone B.

GIRONE A – Le luci dei riflettori sono tutte puntate sul big match del PalaGems tra Italpol e Nordovest. Questo scontro diretto apre uno scenario appetitoso per la capolista New Team impegnata lontana da San Basilio in casa dell’Atletico Fiumicino - dove dovrà prestare massima attenzione -, la squadra di Consalvo ha sconfitto Italpol e Nordovest nelle ultime due uscite: in caso di tre punti, la squadra di Romagnoli allungherebbe su almeno un diretta rivale. Occasione ghiotta - per le medesime ragioni - anche per il Santa Marinella, che questa settimana ospita il Real Castel Fontana. A -5 dalla zona playoff, il Villa Aurelia fa tappa a Viterbo per sfidare il Carbognano, mentre la Fortitudo Pomezia, staccata una lunghezza più in basso, ospita l’Aranova. Trasferta lunga ed impegnativa per lo Sportintg Juvenia, attesa dal Civitavecchia. Sfida salvezza tra Virtus Anguillara e Virtus Fenice.

GIRONE B – La Virtus Aniene ospita l’History Roma 3Z con l’obiettivo della sedicesima vittoria di fila. Prosegue il duello testa a testa tra TC Parioli e Forte Colleferro, entrambe a quota trenta: la prima attende in casa l’Albano, la seconda accoglie al PalaRomboli il Cisterna FC. è di nuovo tempo di derby per Il Minturno, impegnato fuori casa con la Vis Fondi nel match serale, 6 ore dopo la sfida della rivale Vigor Perconti, occupata a sbrigare la pratica Savio a Colli Aniene. La Vigor Cisterna riceve l’ultima forza del girone, il Città di Colleferro, contemporaneamente sui monti lepini va in scena Vis Gavignano-Rocca di Papa.    
© RIPRODUZIONE RISERVATA