Nedved: «In società è tutto tranquillo. Mai pensato di lasciare il club»

Nedved: «In società è tutto tranquillo. Mai pensato di lasciare il club»
di Luca Pasquaretta
1 Minuto di Lettura
Martedì 6 Ottobre 2015, 12:03 - Ultimo aggiornamento: 20:13
Pavel Nedved, a margine dell'evento Football Legends, in corso al circolo di golf ''I Roveri'', fra un tiro e l'altro sul green, ha parlato del momento della Juve. Scudetto ancora possibile? «Non ci stiamo pensando, siamo in ritardo, lo sappiamo ma in questo momento non avrebbe senso pensare ad altro».
Si può immaginare una rimonta come nel 2002?
«E' stato bello, ho un bel ricordo, non è detto che non si possa ripetere. Ora non ci dobbiamo pensare. Testa alla partita con Inter che sarà molto difficile». Preoccupato del momento? «No, la squadra è forte, Marotta e Paratici hanno fatto un ottimo lavoro. Dobbiamo soltanto rimanere tranquilli. Abbiamo preso dei giocatori di valore».
Pogba? «E' giovane, gli dico sempre di essere meno bello e più concreto».
Ha mai pensato lasciare questa estate? «No, mai. Ho fatto un lavoro molto importante in Federazione, sono contento di dare una mano, ma io sto bene alla Juve».
Tutto tranquillo in sede dopo i gossip estivi che parlavano di una frattura fra John Elkann e Andrea Agnelli? «Tutti tranquilli».
Caso Caceres rientrato? «La società ha fatto la cosa giusta, lui ha sbagliato, non sappiamo ancora quando sarà reintegrato».