Napoli, De Laurentiis: «Perché il San Paolo è sempre più cesso?»

Napoli, De Laurentiis: «Perché il San Paolo è sempre più cesso?»
2 Minuti di Lettura
Sabato 4 Agosto 2018, 14:57 - Ultimo aggiornamento: 16:04
«Auricchio mi deve spiegare perché da 8 anni il San Paolo è un cesso sempre più cesso? L'assessore allo sport mi fa tenerezza, mica può andargli contro e deve essere quindi anche lui bugiardo. Non devono raccontare bugie, sono irresponsabili!». Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, torna ad attaccare il comune di Napoli e in particolare il capo gabinetto del Comune, Attilio Auricchio, per la situazione dello stadio San Paolo. «Auricchio dice lo stadio sarà pronto per il match con il Milan del 25 agosto? È falso, sono abituato alle sue bugie -aggiunge De Laurentiis a radio Kiss Kiss Italia-. Aveva detto di avere a disposizione 25 milioni di euro per i lavori un anno fa sapendo del dissesto finanziario del Comune. Il credito sportivo non finanzia un Comune in dissesto. Ho dovuto convincere il presidente della Regione De Luca, che stimo molto, a dare i soldi che mancavano per completare le opere. Auricchio ci consegnerà lo stadio, ma in quali condizioni?».

«Il Bari riparte dalla serie D perché Sibilia è un politico, non gliene frega niente delle città. Pensa a confermare i propri voti per avere una grande possibilità di rappresentanza». Lo ha detto il presidente del Bari Aurelio De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli, attaccando il numero uno della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia. «Bari - ha aggiunto De Laurentiis - riempirà lo stadio per il Bari, non per la D. Quindi fai in modo che in una C disastrata dove molti club non riescono ad iscriversi io possa tentare subito la scalata alla B».

«Il Bari riparte dalla serie D perché Sibilia è un politico, non gliene frega niente delle città.
Pensa a confermare i propri voti per avere una grande possibilità di rappresentanza». Lo ha detto il presidente del Bari Aurelio De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli, attaccando il numero uno della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia. «Bari - ha aggiunto De Laurentiis - riempirà lo stadio per il Bari, non per la D. Quindi fai in modo che in una C disastrata dove molti club non riescono ad iscriversi io possa tentare subito la scalata alla B».
© RIPRODUZIONE RISERVATA