Napoli, il caso della Mini di Kvaratskhelia: rubata e ritrovata nel giro di poche ore

L'automobile è stata localizzata nel Casertano grazie al segnale del gps

Napoli, il caso della Mini di Kvaratskhelia: rubata e ritrovata nel giro di poche ore
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Novembre 2022, 11:50 - Ultimo aggiornamento: 11:54

Khvicha Kvaratskhelia non ha aspettato molto prima di riavere indietro la sua macchina. La Mini Cooper color ghiaccio che il georgiano si era regalato per il suo arrivo a Napoli era stata rubata la scorsa notte, parcheggiata all'interno della sua abitazione a Cuma: il calciatore si trovava in casa e si è accorto del furto solo al risveglio. I ladri sono entrati al piano terra impossessandosi delle chiavi del veicolo assieme ad un orologio e ad una somma di denaro in contanti. Poche ore dopo la denuncia, avvenuta in mattinata prima dell'allenamento a Castel Volturno, la polizia ha ritrovato la macchina: si trovava a Trentola Ducenta, nel Casertano. La Mini è stata localizzata grazie al segnale del gps, che ha instradato gli uomini del commissariato di Pozzuoli.

La Mini che Kvaratskhelia aveva scelto circa un mese fa, è stata immediatamente ritrovata a Trentola Ducenta, in provincia di Caserta.

Un “furto lampo” direttamente a casa del calciatore georgiano, che aveva poi sporto denuncia alle forze dell’Ordine questa mattina prima della sessione di allenamento quotidiana insieme con il Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA